giovedì 11 ottobre 2007

Ok del CdA al concorso natalizio

Il Consiglio di amministrazione del Consorzio Commercianti di Sorrento ha varato l'altra sera la sua prima iniziativa pubblica. Si tratta del concorso a premi "Acquista e Vinci a Sorrento 2007" promosso per incrementare gli acquisti nel periodo natalizio, ma soprattutto in quello "novembrino", più parco e privo di grandi fermenti commerciali.Un concorso a premi che partirà il 12 Novembre e si concluderà il 6 Gennaio 2008, con interessantissimi premi finali e altri intermedi non privi di attrattiva, sia sui giovani, sia sulle famiglie. E' quest'ultimo il target preferenziale a cui si è pensato per questa iniziativa, che vuole essere una valida attrattiva commerciale sia per i residenti, sia per un bacino di utenza molto ampio, come quello di Napoli e Provincia. A tal proposito è stata prevista una pubblicità capillare per tutta la costiera e a Castellammare di Stabia, mentre attraverso inserzioni pubblicitarie su Il Mattino, Leggo, Metropolis e Agorà, si contribuirà alla diffusione dell'immagine del concorso in gran parte della Campania.
Estremamente ricco il montepremi, che supererà ampiamente i 50 mila Euro, e si punterà ad allestire "a tema" i singoli esercizi commerciali aderenti all'iniziativa, senza aspettare il classico periodo natalizio. Il tutto contribuendo in maniera considerevole ad ampliare l'appeal delle manifestazioni programmate dal comune per il consueto "Natale a Sorrento".
"Siamo convinti -spiega il presidente del CdA Salvatore Di Leva- che stiamo organizzando, con l'aiuto di esperti del settore, una bella iniziativa per Sorrento e per gli aderenti al Consorzio, che partecipando all'iniziativa rilasceranno per ogni acquisto d’importo minimo pari a 20 euro, una cartolina numerata progressivamente per partecipare all’estrazione intermedia del 16 Dicembre e per quella finale della prossima Epifania. Stiamo ora definendo tutti i dettagli del concorso che comunicheremo in tempo utile agli associati e ai giornali, alle tv, in un'apposita conferenza stampa al Teatro Tasso di Sorrento."